MeeticAffinity - E' arrivato il Meetic che misura l'Affinity di coppia

Finalmente è arrivato anche in Italia MeeticAffinity, il nuovo modo di cercare l'anima gemella. Oltre al nome mantiene tutte le caratteristiche di Meetic, la serietà, la qualità, la protezione dell'ambiente. In più permette di accedere ad una selezione di persone compatibili che desiderano costruire una relazione stabile.
In Meetic Affinity troviamo due novità importanti: un team di supporto che può fornire utili consigli (condotto da Monica Zentellini, specialista in relazioni sentimentali e dell'universo emotivo) e uno speciale controllo di sicurezza della foto (La propria foto non è visibile agli altri iscritti. Sei tu a scegliere se desideri mostrare la tua foto caso per caso, profilo per profilo).
Veniamo però alla caratteristica più importante di Meetic Affinity, il Test di affinità. Basato sul risultato di ricerche scientifiche in psicologia e psicometria, il test permette di definire la personalità, le attese e anche lo stile di vita. Questi dati vengono incrociati con quelli degli altri iscritti e, in base ad una valutazione sulla affinità di coppia, propone solo quelli che risultano essere i profili compatibili.
Il test è elaborato ma vale la pena farlo bene dato che permette di evitare inutili e infruttuose ricerche e che sarà grazie alla sua precisione che verranno selezionati e suggeriti i profili.