Come fare incontri seri in chat e trovare la persona giusta

Fare incontri seri su internet, come del resto nella vita di tutti i giorni, non sempre è facile. Per aumentare le probabilità di aver a che fare con persone serie e realmente interessate è meglio affidarsi ad una piattaforma ben studiata ed affidabile. Meetic è una di queste, è uno dei più importanti siti di incontri presenti su internet.



Permette di conoscere molti single in modo veloce e in un ambiente particolarmente curato. E poi è facilissimo fare nuove amicizie e comunicare, non solo in chat, anche con webcam.

Tra i tanti profili tra i quali cercare c'è sicuramente una persona che si trova interessante, con una email si può scoprire se l'interesse è reciproco e iniziare una conversazione.

Alcune caratteristiche utili presenti nel sito:
  • funzione "non disponibile"
  • si può decidere quando si vuol essere contattati tramite la chat
  • è disponibile anche sul cellulare quando non si è connessi a internet.
C'è anche un servizio clienti composto da oltre 100 persone e, molto importante, gli annunci e le foto sono verificate dal team interno prima della pubblicazione. In questo modo c'è un filtro che controlla che i contatti in chat siano con persone reali e desiderose di fare incontri seri.

Puoi cominciare subito: l'iscrizione è gratuita.

Aggiornamento: è arrivato in Italia Meetic Affinity. Punto di forza il Test di affinità che permette di selezionare persone compatibili che desiderano costruire una relazione stabile.