Un incontro di sguardi e poi... Il bacio.

I baci più belli del cinema:

Le scene sono tratte da: Via col vento, colazione da tiffany, il tempo delle mele 2, Ufficiale e gentiluomo, Dirty dancing, La storia fantastica, ghost, Titanic, Romeo+Giulietta, Armageddon, La maschera di Zorro, Vi presento Joe Black, Eyes wide shut, Notting Hill, Moulin Rouge, Il signore degli anelli, Il diario di Bridget Jones, Save the last dance, Spiderman, Ritorno a Cold Mountain, Le pagine della nostra vita, Troy, Casanova, Orgoglio e pregiudizio, Mr e Mrs Smith, Appuntamento al buio, The wedding date, Tristano e Isotta, Baciati dalla sfortuna, Il bacio che aspettavo, Pirati ai Caraibi, Harry Potter.

La canzone è "kiss me" dei Sixpence None the Richer.

Come dev'essere

Prima hanno raccolto un po' di dati estraendoli da annunci pubblicati sui quotidiani e sui siti web. Poi hanno fatto uno studio approfondito. Infine ecco i risultati. Lo studio è universitario, fatto a Gotemberg:

Come lo vorrebbe lei
Lei lo vuole solido, cioè dotato di un buon conto bancario e anche di un lavoro che non abbia troppi alti e bassi. Possibilmente solo alti. Se lei è giovane, allora lo preferirebbe maturo. Se è sopra i 60, allora lo vorrebbe al massimo cinquantenne...

E lui?
Lui la vuole giovane e bella (e forse per questo le lei ricorrono così spesso a trucchi, creme di bellezza, acconciature speciali, vestiti smagrenti). Nella scheda specifica che è economicamente indipendente (cioè vive da solo, insomma) e che vive in una bella e spaziosa casetta.

Su certe cose c'è però comunanza: entrambi desiderano un partner bello e atletico. E così dicono anche di essere, nella propria descrizione.